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IL METODO

Come agiamo

Verrà contattato al telefono entro 24 ore dalla Sua richiesta di assistenza e ci illustrerà cosa che e’ successo.

Le chiederemo di inoltrarci copia di tutta la documentazione in Suo possesso o  cartacea o in file a Sua scelta( cartella clinica, perizie, verbali,etc etc). NON VOGLIAMO GLI ORIGINALI. Li conservi con cura. Le invieremo anche l' informativa sulla Privacy che dovrà inviarci firmata insieme a un Suo documento di identità. In casi particolari e’ possibile ricevere la visita di un nostro fiduciario direttamente al Suo domicilio.

La Sua posizione Sara’ valutata insieme al nostro medico legale al fine di individuare eventuali responsabilità di terzi.

In caso positivo avvieremo la pratica di risarcimento previa sottoscrizione del mandato di assistenza. In caso contrario Le illustreremo i motivi che ci portano a sconsigliarLa di proseguire nella richiesta di risarcimento e Le restituiremo tutta la documentazione che ci hai inviato.

Nessuna spesa Le sarà richiesta. Anche in caso di sconfitta nell’ azione giudiziaria pagheremo noi le spese legali a carico del soccombente.

Pagherà quanto dovuto solo in caso di incasso del risarcimento

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